Articoli La Provincia

Cavezzo, Nives Carletti spegne 102 candeline

Cavezzo, Nives Carletti spegne 102 candeline

Grande festa organizzata dalla famiglia, oltre ai tanti invitati i tre figli, i sei nipoti e i sei pronipoti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Buon compleanno a Nives Carletti. La donna più anziana di Cavezzo il 26 ottobre ha spento ben 102 candeline. A festeggiarla nell’ambito di una grande festa organizzata dalla famiglia, oltre ai tanti invitati i tre figli, i sei nipoti e i sei pronipoti insieme al vicesindaco del comune di Cavezzo, Gianni Sgarbi, al parroco Don Giancarlo e alla sua dottoressa. 'E’ la cittadina più anziana di Cavezzo – commenta il vicesindaco Gianni Sgarbi – per Nives è stata organizzata una grande festa con i tanti parenti: figli, nipoti e pronipoti. E’ una donna fantastica che, nonostante abbia raggiunto un traguardo importante, i 102 anni ricorda ogni data e ogni momento della sua vita. Momenti ed esperienze che ancora racconta con entusiasmo ed emozione. Siamo orgogliosi di avere cittadini come lei a Cavezzo'.
'Ci stringiamo con affetto attorno a Nives: una donna che ha qualcosa da insegnare a tutti
noi' – afferma il sindaco Lisa Luppi.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.