Domani, 5 aprile, dalle 6 alle 8 e comunque fino alla fine dei lavori di demolizione del Ponte “Rio Torto” il Comune di Serramazzoni ha disposto la chiusura totale non solo ai mezzi ma anche ai pedoni delle seguenti vie: Busette (dalla SS 12 fino a S.P. 36 del Malandrone-Coscogno), Casella (dalla SS 12 fino a S.P. 3 Via Giardini sud), Case Sante, Vaglio.
Al fine di rendere operativa l'ordinanza, almeno 15 minuti prima della chiusura definitiva, il personale di Polizia Locale, Polizia Stradale e Carabinieri, impiegato nel dispositivo di viabilità, avrà cura di indirizzare il traffico in direzione opposta all’area di demolizione, in modo da consentire il deflusso ordinato dei veicoli senza rischi per la circolazione.
Demolizione campata viadotto: dalle ore 6 di sabato chiuse tutte le strade di accesso alla zona

Sabato 5, l'ordinanza del Comune di Serramazzoni vale anche per i pedoni, nelle vie Busette, Casella, Vaglio e Case Sante
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Vignola, si schianta con un furgone: muore motociclista 21enne
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato