Domani, 5 aprile, dalle 6 alle 8 e comunque fino alla fine dei lavori di demolizione del Ponte “Rio Torto” il Comune di Serramazzoni ha disposto la chiusura totale non solo ai mezzi ma anche ai pedoni delle seguenti vie: Busette (dalla SS 12 fino a S.P. 36 del Malandrone-Coscogno), Casella (dalla SS 12 fino a S.P. 3 Via Giardini sud), Case Sante, Vaglio.
Al fine di rendere operativa l'ordinanza, almeno 15 minuti prima della chiusura definitiva, il personale di Polizia Locale, Polizia Stradale e Carabinieri, impiegato nel dispositivo di viabilità, avrà cura di indirizzare il traffico in direzione opposta all’area di demolizione, in modo da consentire il deflusso ordinato dei veicoli senza rischi per la circolazione.
Demolizione campata viadotto: dalle ore 6 di sabato chiuse tutte le strade di accesso alla zona
Sabato 5, l'ordinanza del Comune di Serramazzoni vale anche per i pedoni, nelle vie Busette, Casella, Vaglio e Case Sante
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Cantiere di via Roosevelt a Carpi: fine lavori slitta al 12 dicembre. Fdi: 'Inaccettabile'
Carpi, arrestato spacciatore 50enne: aveva mezzo chilo di cocaina
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato
Ospedale di Vignola, al via manutenzioni per oltre un milione di euro


