Nella notte scorsa, i Carabinieri della Stazione di Finale Emilia hanno arrestato un uomo di 36 anni, originario del Marocco, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, impegnati in un servizio di controllo nella zona centrale di Finale Emilia, hanno notato l'uomo con comportamenti sospetti nei pressi di un locale. Fermato per un controllo, il 36enne è stato trovato in possesso di 5,5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e circa 340 euro in contante, probabile provento della sua attività illecita. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Arrestato e portato davanti al giudice, l'indagato è stato sottoposto a processo con rito direttissimo. Il Tribunale di Modena ha disposto per lui l'obbligo di presentarsi alla Polizia Giudiziaria due volte alla settimana.
Finale Emilia: spacciatore arrestato dai carabinieri
Un 36enne marocchino, fermato all'interno di un locale per un controllo, aveva addosso 5,5 grammi di cocaina un bilancino di precisione e 340 euro in contanti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale
Concordia, riapre il Municipio a Palazzo Corbelli: lavori per 10 milioni
Novi di Modena, riparte il cantiere per la ricostruzione della Torre Civica
Ex stazione di Bastiglia, spesi 350mila euro per una scatola vuota. Fdi attacca: 'Danno erariale indiretto'


.jpg)