Nella notte scorsa, i Carabinieri della Stazione di Finale Emilia hanno arrestato un uomo di 36 anni, originario del Marocco, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, impegnati in un servizio di controllo nella zona centrale di Finale Emilia, hanno notato l'uomo con comportamenti sospetti nei pressi di un locale. Fermato per un controllo, il 36enne è stato trovato in possesso di 5,5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e circa 340 euro in contante, probabile provento della sua attività illecita. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Arrestato e portato davanti al giudice, l'indagato è stato sottoposto a processo con rito direttissimo. Il Tribunale di Modena ha disposto per lui l'obbligo di presentarsi alla Polizia Giudiziaria due volte alla settimana.
Finale Emilia: spacciatore arrestato dai carabinieri

Un 36enne marocchino, fermato all'interno di un locale per un controllo, aveva addosso 5,5 grammi di cocaina un bilancino di precisione e 340 euro in contanti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Carpi, aggredito e picchiato in casa da due malviventi, Fdi: 'E' il buonismo della sinistra'

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'

Nuova Coop Vignola, 17mila firme a favore dopo il no di Legambiente
Articoli Recenti
Soliera vince bando della Regione: 923mila euro per la piazza di Limidi

'Pronto soccorso Mirandola, risposta della Giunta ci preoccupa'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

Mirandola, dieci nuovi agenti per il Commissariato