Ladri di vestiti, metalli e gasolio: due arresti a Modena e Soliera
I risultati delle ultime serate di controlli da parte dei Carabinieri che a Castelfranco Emilia fermano e un uomo con addosso droga e coltelli a serramanico
A Soliera, ieri sera, poco prima delle 23.00, i Carabinieri della Stazione di Soliera e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carpi hanno tratto in arresto un 38enne per furto aggravato.
L’uomo è stato sorpreso all’interno di una ditta di Soliera operante nel settore del recupero materiali, dove si era appena impossessato di un quantitativo di oltre 400 kg di materiali ferrosi e di 30 litri di gasolio sottratti ad un mezzo pesante parcheggiato all’interno del cortile dell’azienda. La persona è stata bloccata dai Carabinieri pochi istanti prima di salire sull’auto per far perdere le tracce. La refurtiva è stata recuperata e restituita. Questa mattina la persona è stata condotta davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.
Altro arresto per furto in flagranza di reato per un 28enne, a Modena. Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno bloccato e tratto in arresto all'uscita di un negozio in via Emilia Centro, dopo che si era impossessato di alcuni capi di abbigliamento per un valore complessivo di oltre 240 euro. La refurtiva è stata recuperata e restituita. Questa mattina la persona è stata condotta davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Articoli Recenti
Crisi Gambro, alta adesione alla sciopero di oggi
Carpi, minaccia titolare di un negozio con un taglierino: denunciato nigeriano
Carpi, sabato Guido Sola presenta i suoi 'Quadretti sparsi sulla giustizia'
San Felice, un vicolo per Emilio Tosatti, fondatore di SanFelice 1893 Banca popolare

 (1).jpg)
