Articoli La Provincia

Paolo Ceci porta l'Avis sulle piste dell'Africa Eco Race

Paolo Ceci porta l'Avis sulle piste dell'Africa Eco Race

Il pilota prignanese di motorally porta il logo dell'associazione di cui è testimonial sulla sua Ktm 450 Rally nella prestigiosa gara nel deserto


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

C’è anche un po’ di Avis tra le dune dell’Africa Eco Race 2018, lo “storico” percorso della Parigi – Dakar che vede tra i favoriti nella categoria moto il pilota di Prignano Paolo Ceci, dal 2015 testimonial dell’ Avis provinciale di Modena.

Con il logo dell’associazione stampato sulla sua Ktm 450 Rally, Ceci sta affrontando la decima edizione di questa epica corsa iniziata nel Principato di Monaco sabato 30 e sbarcata dal 2 gennaio in territorio africano. In previsione 6000 chilometri di piste tra rocce, sabbie desertiche, caldo torrido alternato a temperature vicine allo zero, attraversando Marocco, Mauritania e Senegal per arrivare il 14 gennaio al traguardo del lago Rosa di Dakar.

Il campione di Prignano, legato all’ Avis da una collaborazione che vuole “mettere in moto” il messaggio del dono nel mondo dello sport e soprattutto fra i ragazzi, ha concluso il 2017 con un primo posto assoluto nel Sahari Rally in Algeria, un ottimo viatico per iniziare il 2018 con un altro successo nella più avventurosa e prestigiosa classica del deserto. Dal grande pubblico di tifosi dell’Avis un in bocca al lupo ad un campione di coraggio, sportività e solidarietà.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati