I carabinieri lo avevano notato per il suo abbigliamento particolare e per la frenesia con la quale operava ad uno sportello automatico di una banca in località San Vito di Spilamberto.
Vistosi attenzionato dai carabinieri, si è dato alla fuga, a piedi. Durata pochissimo visto che i carabinieri lo hanno raggiunto subito. Dalla perquisizione personale il 27enne è risultato n possesso di alcune carte di credito con relativi bigliettini su cui era indicato un codice, di cui lo stesso aveva cercato di disfarsi gettandoli a terra durante la fuga e che, a seguito di accertamenti, sono risultate provento di un furto su autovettura commesso nella mattinata ai danni di una pensionata. Arrestato, sarà giudicato con rito direttissimo questa mattina.
Spilamberto: effettua prelievi bancomat con carte rubate, arrestato
E' un 27enne bloccato dai carabinieri. Ora dovrà rispondere di ricettazione e utilizzo indebito di carte di di credito
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Castelfranco, violenta lite nella notte. Il sindaco: 'Domani nuova ordinanza'
Articoli Recenti
Formigine, in fiamme un trattore agricolo
Fiorano, spaccio di cocaina: arrestati due marocchini
Nuova Estense, riaperto definitivamente il ponte su Rio Torto
Carpi, al via un progetto esclusivo con il Museo Egizio


