Articoli La Provincia

Spilamberto, prende a pugni controllore Seta: denunciato nigeriano 37enne

Spilamberto, prende a pugni controllore Seta: denunciato nigeriano 37enne

Il 37enne ha sferrato un pugno nei confronti della vittima che è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del 118, intervenuti sul posto


1 minuto di lettura

Ieri sera i carabinieri di Spilamberto sono intervenuti in via Berlinguer per una aggressione ai danni di un dipendente Seta. Giunti sul posto, gli operanti hanno immediatamente ricostruito la vicenda appurando che l’uomo, nigeriano 37enne gravato da numerosi precedenti di polizia, aveva aggredito fisicamente un addetto ai controlli sulla regolarità dei titoli di viaggio dei passeggeri, al termine di una discussione relativa al proprio biglietto.

Il 37enne ha sferrato un pugno nei confronti della vittima che è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del 118, intervenuti sul posto. Il tempestivo intervento dei militari, anche grazie all’aiuto dei viaggiatori presenti in quel momento sul mezzo, ha scongiurato più gravi conseguenze. L’uomo è stato denunciato, in stato di libertà, per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati