'Durante un servizio presso il Parco della Biblioteca di Vignola, finalizzato al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti, una pattuglia appiedata della Polizia Locale Terre di Castelli, coadiuvata dall’Unità Cinofila antidroga in forza al comando, ha notato, vicino alla Ex Biblioteca di “Villa Trenti”, una persona in atteggiamento sospetto che è stata immediatamente fermata per effettuare un controllo.
La persona, K.Y. di anni 24, dopo essersi reso conto del sopraggiungere del cane antidroga Fait, si è data alla fuga correndo attraversando il parco in direzione di Via Bellucci e, resistendo agli inviti degli Agenti che lo hanno rincorso, ha cercato di scavalcare l’alta recinzione che delimita la strada ma invano perché l’uomo è stato definitivamente bloccato.
La perquisizione personale, a seguito della segnalazione del cane antidroga Fait, ha dato esito positivo in quanto sono stati recuperati e sequestrati 10 pezzi di sostanza stupefacente tipo Hashish e 6 dosi di cocaina confezionata in palline, pronte per lo spaccio, per un totale di circa 20 grammi.
A seguito dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti accertata, la persona è stata arrestata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha già convalidato l’arresto effettuato dalla Polizia Locale.
L’Autorità Giudiziaria ha, altresì, disposto il divieto di dimora nel territorio della Provincia di Modena e il nulla osta all’espulsione con accompagnamento presso la Questura di Modena, presso l'ufficio immigrazione ed espulsioni, dove è stato notificato il Decreto di espulsione dal territorio nazionale come disposto dalle norme sull’immigrazione in considerazione della presenza irregolare della persona sul territorio nazionale.'
Vede il cane anti-droga e fugge: catturato con le tasche piene di hashish e cocaina
A Vignola, durante un controllo della Polizia Locale Terre di Castelli al parco della biblioteca insieme all'Unità cinofila. E' un 24 enne straniero irregolare.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Bomporto, rapinò una donna e la minacciò con una bottiglia rotta: arrestato marocchino
Pd Sassuolo: 'Video in moschea è stata una figuraccia gigantesca per la destra'
Carpi, bilancio di previsione: le tasse locali non aumentano
Operazione Hera, Aimag non molla: lunedì prossimo nuovo vertice a Mirandola


