'Sulla vicenda del ricorso al TAR del Comune contro l'ampliamento della discarica è chiaro che qualcuno ha sbagliato, ma non è utile fare dietrologie. Abbiamo messo in campo anche i nostri avvocati. Vedremo come procedere'. Commenta così la vicenda del ricorso al TAR del Comune di Finale Emilia contro l'ampliamento della discarica, respinto perché presentato dopo la scadenza dei termini, Mattia Veronesi, candidato a Sindaco della coalizione di centrosinistra e M5S.
'É nell'interesse dei cittadini non perdere la bussola, capisco che la campagna elettorale faccia gola a molti, ma questo tema deve uscire da questa logica. Non possiamo continuare a parlare senza trovare soluzioni. Noi stiamo lavorando per trovare ogni elemento possibile e metteremo i risultati a disposizione di tutti. Lasciamo agli altri le chiacchiere e gli scaricabarile, che fanno solo l'interesse di qualche tifoso locale non della collettività'. Alla domanda sulle colpe da attribuire a Palazzi risponde: 'Di certo essersi isolato, e non aver condiviso le scelte con altri soggetti che negli anni hanno lavorato molto per contrastare il progetto. Non possiamo continuare così. Abbiamo ancora delle chance, giochiamocele bene'.
'Sul ritardo il problema centrale è la mancanza di una programmazione. Affrontare le tematiche ordinarie in un continuo contesto di emergenza porta anche a questo. L'obiettivo nostro è improntare una gestione programmatica sull'ordinario per riuscire a gestire anche lo straordinario provando a non fare errori banali'.
Veronesi: 'Discarica Finale, sul ricorso qualcuno ha sbagliato'
'Palazzi si è isolato, e non ha condiviso le scelte con altri soggetti che negli anni hanno lavorato molto per contrastare il progetto'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
Polizia Locale, Iseppi (FdI): 'Pavullo deve tornare a gestire direttamente i propri agenti'
Articoli Recenti
Sassuolo: deve scontare due anni di carcere, trovato in sala giochi
Soccorso per ubriachezza, la Polizia scopre che doveva essere in carcere
Ubersetto, operaio investito da un muletto alla Red Gloves Automotive: gamba fratturata
Terza laurea e settimo libro per il mirandolese Guido Zaccarelli


