Crollo in Borsa ieri per Bper Banca, chiusura a -10,8%, dopo l'annuncio dato intorno a mezzanotte di lunedì dell'aumento di capitale necessario (stimato in via prudenziale fino ad un massimo di 1 miliardo) per l'acquisizione da Intesa di 500 filali Ubi. Parallelamente è volata Ubi con oltre più 23%. Da notare che Unipl ha annunciato sempre questa notte di avere sottoscritto con Intesa un accordo per la successiva acquisizione di rami d'azienda riferibili a compagnie assicurative attualmente partecipate da Ubi.
Questa mattina il titolo è ripartito col segno più, ma il rimbalzo è durato poco e ora il titolo viaggia in terreno negativo di oltre il 3%.
Accordo Intesa-Bper su Ubi: dopo il crollo di ieri Bper è ancora in negativo
Crollo in Borsa ieri per Bper Banca, chiusura a -10,8%, dopo l'annuncio dato intorno a mezzanotte di lunedì. E stamattina riparte in negativo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Crisi cooperative vitivinicole, il caso Lambrusco non è isolato'
Modena, Coop Domus Assistenza: fumata nera in Prefettura, prosegue la mobilitazione
Sicurezza alimentare nelle crisi internazionali: Tetra Pak rende Modena centro del confronto nazionale
Coop Alleanza 3.0: utile del Gruppo a 38,5 milioni
Articoli Recenti
Da Zero a Cento, storie di impresa: sul palco del Mef l'eccellenza emiliana
Lavoro femminile a Modena: il 30% delle donne è fuori dal mercato
L'Aftermarket dell'auto, settore da 31 miliardi che punta ancora sul motore a scoppio
Despar Nord cresce nel 2025: fatturato al pubblico a 2,8 miliardi, +3,1% in un anno



