'Più aumenti per tutti, questa è la ricetta di De Pascale. Con la sinistra in Regione ora tutto costa di più, dall’Irpef al bollo auto, dall’addizionale regionale fino al ticket sanitario. Ma dov’è finita la sanità Emiliano romagnola tanto decantata da Bonaccini e Donini? Non esiste più?' A parlare è il deputato Lega Davide Bergamini.
'La sinistra ancora una volta dimostra di essere capace a scaricare le colpe sul governo e incapace invece di governare senza mettere le mani in tasca ai cittadini. E questo ennesimo episodio conferma che quando dicevamo che la Regione aveva problemi di bilancio e che i conti non tornavano avevamo ragione. Dispiace per gli Emiliano romagnoli che dovranno subire l’incapacità politica e amministrativa di questa sinistra senza progettualità e visione' - chiude Bergamini.
'Emilia-Romagna, con De Pascale solo aumenti'
La Lega: 'Con la sinistra in Regione ora tutto costa di più, dall’Irpef al bollo auto, dall’addizionale regionale fino al ticket sanitario'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Reggio Emilia, il sindaco chiede liberazione degli ostaggi da parte di Hamas e Francesca Albanese lo umilia
Doccia fredda sull'asse Carpi-Mirandola: Corte conti dice no ad Aimag nelle mani di Hera
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Articoli Recenti
Direzionale Manfredini, ancora 1,5 milioni di Tari, Imu e Tasi non pagate
Platis (FI): 'Fondazione di Modena: esempio di trasparenza e tempestività. A differenza di Amo'
Caso dehors a Modena, Azione: 'Pieno sostegno a Mezzetti'
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza




 (1).jpg)