Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Sono dalla parte dei carabinieri. Se mai si fossero approfittati delle due ragazze straniere. Non passa. Ho dei forti dubbi su come sono andare veramente le cose, almeno che queste, oltre che ad essere, per loro un gioco intrigante, fossero anche consenzienti. E mi viene in mente una scenetta che vidi tempo fa che riportava di una contadina che fa causa ad un pastore perché questo mentre pascolava le pecore nel campo della contadina si approfittò della gallina della contadina e questa smise di fare le uova creando un danno economico. Il giudice ascoltó il pastore che si giustificò dicendo 'Signor giudice , la gallina mi passava sempre vicino e faceva co cooo co cooo! E signor giudice mi capisca: omo sempre omo di carne è. E il giudice intelligente assolse il pastore. Non vorrei che fosse una situazione analoga'.
La delirante affermazione su facebook arriva da un volto noto della politica modenese e regionale. A lanciarsi nel paragone-choc è Sergio Celloni, per 10 anni consigliere comunale a Modena, candidato alle regionali con Forza Italia e primo dei non eletti alle ultime amministrative dove, presentatosi sempre con Forza Italia, ottenne 215 preferenze contro le 238 di Adolfo Morandi. Celloni riferendosi ai fatti di Firenze (fatti imperdonabili che, per citare il generale Tullio Del Sette, hanno infangato l'Arma) afferma questi irripetibili e incommentabili concetti.

E Celloni chiosa così: 'E non fa piacere sentire che falsi moralisti attaccano e giudicano malamente questi giovani, per un qualsiasi voglia tornaconto i 'panni sporchi' non vanno sbandierati ai quattro venti'.
Senza parole.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>