'Delle due l'una: dopo aver ascoltato le affermazioni del consigliere M5S Massimo Bugani che afferma che il lavoro del ministro M5S Toninelli e del sottosgretario Dell'Orco sono 'una palata di merda per il M5s' mi chiedo se l'affermazione risponde al vero e quindi Danilo Toninelli e Michele Dell'Orco devono rispondere agli iscritti del M5S del loro operato o se quelle del consigliere M5S Massimo Bugani sono 'affermazioni dal carattere denigratorio, a mezzo stampa e social network, verso l'operato (tema del Passante di Bologna) di altri iscritti, in particolare nei confronti di Michele Dell'Orco, sottosegretario presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e Danilo Toninelli Ministro presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti'.
A porre questo quesito è l'ex consigliere M5S di Castelvetro, oggi semplice attivista M5S, Filippo Gianaroli. Gianaroli cita pedissequamente la lettera con cui il 3 luglio, pare su segnalazione di esponenti M5S vicini al sottosegretario Dell'Orco, è stato egli stesso deferito al collegio dei Probiviri 5 Stelle. Un procedimento disciplinare ufficiale scattato dopo che Gianaroli aveva espresso critiche a Dell'Orco sull'avvio della Bretella ben inferiori rispetto a quelle mosse da Bugani. Quindi, la domanda è evidente: i probiviri 5 Stelle (Jacopo Berti, Raffaella Andreola, Fabiana Dadone) ora faranno azione disciplinare anche contro il braccio destro di Luigi Di Maio e socio di Rousseau Bugani?
Leo
M5S, ora dai Probiviri azione disciplinare contro il fedelissimo di Di Maio?
Filippo Gianaroli cita la lettera con cui il 3 luglio, pare su segnalazione di esponenti M5S vicini a Dell'Orco, è stato egli stesso deferito ai Probiviri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ad un mese dall'attentato, informativa del sindaco con attacco al fratello di una vittima: 'In malafede, strumentalizza il dolore'
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Articoli Recenti
Norma antimaranza, il Sulpl: 'Basta norme spot, serve un segnale dal Governo'
Emilia Romagna, ok della commissione Salute al sucidio assistito, Muzzarelli: 'Giornata importante'
Area Nord, i Comitati mirandolesi: 'Il nuovo ospedale di Carpi non può diventare l'unico'
'Modena, vertice sul clima in Comune: una inutile riunione di famiglia'

