La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

'Ministro Abodi maschera incontro politico per aggirare par condicio'

'Ministro Abodi maschera incontro politico per aggirare par condicio'

Sulla visita del ministro a Maranello, Vaccari: 'Da mesi il Comune chiede un incontro istituzionale senza avere risposta'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

'Risulta che il Ministro dello Sport sarà a Modena e Maranello il 29 aprile per un incontro di natura squisitamente politica al quale parteciperà il candidato sindaco del centrodestra e al quale il sindaco Muzzarelli non è stato invitato. Si dichiara inoltre, per aggirare la par condicio, che il Ministro sarà in città per incontri istituzionali non meglio precisati: nessun rappresentante del Comune ne sa nulla, o ha ricevuto inviti a partecipare a tali incontri'. A intervenire sull'incontro di lunedì sera a Maranello, coordinato dal direttore de La Pressa, Giuseppe Leonelli, è il deputato Pd Stefano Vaccari.

'Se poi si aggiunge il fatto che il Comune ha chiesto un incontro da quando il Ministro si è insediato, senza mai ricevere alcun tipo di risposta, questo la dice lunga sul senso delle istituzioni e del ruolo che si ricopre che caratterizza alcuni dei rappresentanti di questo Governo - chiude Vaccari -. Mascherare un incontro politico per una visita istituzionale per avere l’occasione di fare un comizio in più non riuscirà comunque a garantire al centrodestra il sostegno dei modenesi, che non si fanno abbindolare da queste tristissime trovate'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati