'Risulta che il Ministro dello Sport sarà a Modena e Maranello il 29 aprile per un incontro di natura squisitamente politica al quale parteciperà il candidato sindaco del centrodestra e al quale il sindaco Muzzarelli non è stato invitato. Si dichiara inoltre, per aggirare la par condicio, che il Ministro sarà in città per incontri istituzionali non meglio precisati: nessun rappresentante del Comune ne sa nulla, o ha ricevuto inviti a partecipare a tali incontri'. A intervenire sull'incontro di lunedì sera a Maranello, coordinato dal direttore de La Pressa, Giuseppe Leonelli, è il deputato Pd Stefano Vaccari.
'Se poi si aggiunge il fatto che il Comune ha chiesto un incontro da quando il Ministro si è insediato, senza mai ricevere alcun tipo di risposta, questo la dice lunga sul senso delle istituzioni e del ruolo che si ricopre che caratterizza alcuni dei rappresentanti di questo Governo - chiude Vaccari -. Mascherare un incontro politico per una visita istituzionale per avere l’occasione di fare un comizio in più non riuscirà comunque a garantire al centrodestra il sostegno dei modenesi, che non si fanno abbindolare da queste tristissime trovate'.
'Ministro Abodi maschera incontro politico per aggirare par condicio'
Sulla visita del ministro a Maranello, Vaccari: 'Da mesi il Comune chiede un incontro istituzionale senza avere risposta'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Modena, assalto al supermercato e dinamiche da branco: 'Dobbiamo capire cosa porta un ragazzo a quel punto'
Articoli Recenti
Policlinico svuotato, Giacobazzi dopo l'uscita da Forza Italia irride le iniziative di Forza Italia a difesa dell'ospedale
'Policlinico svuotato, la proposta di Mezzeti sbagliata nel metodo e nel merito'
'Impensabile pensare che il Policlinico di Modena possa chiudere i battenti a causa di un'intervista del sindaco'
Svuotamento Policlinico di Modena, Avs: 'Il percorso deve essere pubblico, trasparente e partecipato'


.jpg)
(1).jpg)
