Elezioni, Berlusconi: 'Se non ho la maggioranza mi ritiro'
'Se non ho la maggioranza io mi ritiro, perché è colpa degli italiani se non sanno giudicare chi è capace da chi invece non ha mai fatto niente'. Lo ha detto Silvio Berlusconi a Casamicciola. 'Vuol dire che siamo un popolo che non merita nulla. Ma penso che gli italiani avranno buon senso' ?



