'Nonostante i consistenti aiuti pubblici con i quali si è deciso di sostenere l’attività di Dogali Ssdrl, gestore delle piscine Dogali di Modena, prendiamo atto della dismissione anticipata del pallone pressostatico che copre la vasca da 50 metri delle piscine Dogali e che quindi dal 17 aprile sarà precluso l’utilizzo della vasca da 50 metri prima dell'estate. Crediamo l'amministrazione comunale debba fare chiarezza sul mancato rispetto degli impegni presi, pur motivato con il caro bollette che ha investito attività economiche e famiglie'. A intervenire sul tema-piscine con una interrogazione appena depositata sono i consiglieri Fdi-Pdf Elisa Rossini e Antonio Baldini.
'Con deliberazione di giunta del 14 dicembre 2021 è stata concesso a Dogali Ssdrl la revisione del Piano economico finanziario con previsione di proroga della concessione per ulteriori tre anni e riequilibrio per 500.000 euro. Con una deliberazione immediatamente successiva la giunta a poi messo a disposizione la somma di 250.000 euro per rimborsare Dogali Ssdrl per le spese da sostenersi per interventi manutentivi straordinari e infine nel bilancio di previsione 2022-2024 sono previsti ulteriori finanziamenti per le piscine Dogali e Pergolesi, uno di 250.000 euro per fare fronte al nuovo piano economico finanziario ed uno ulteriore per le piscine Dogali di 250.000 euro - riepilogano Rossini e Baldini -. Alla luce di tutto questo crediamo sia logico chiedersi quantomeno in che modo il gestore intenda risarcire gli utenti del disservizio conseguente all’impossibilità di fruire della vasca di 50 metri'.
'Piscine Dogali Modena, fiume di denaro dal Comune: ma addio pallone'
A intervenire sul tema-piscine con una interrogazione appena depositata sono i consiglieri Fdi-Pdf Elisa Rossini e Antonio Baldini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Elezioni a Pavullo e Finale Emilia: Iseppi e Malaguti, i due candidati di Fdi che i vertici meloniani temono
Modena, Fontana nuovo leader di Forza Italia: ‘A Giacobazzi era venuto meno il coraggio di attaccare la sinistra’
Modena, assalto al supermercato e dinamiche da branco: 'Dobbiamo capire cosa porta un ragazzo a quel punto'
Articoli Recenti
Muzzarelli torna a chiedere alla Regione di sbloccare il percorso di attivazione della dialisi a Zocca
Modena, colpaccio Forza Italia: nove consiglieri comunali passano agli azzurri
Spesa in sanità, è allarme: il finanziamento del fabbisogno sanitario è appena il 6,14% del Pil
'Caso Amo, recuperati circa 100 mila euro su 582 mila: serve aggiornamento pubblico e costante'


(1).jpg)
