Mentre a Modena tutta Fdi è schiacciata unicamente sul diktat di Barcaiuolo e sul sostegno alla moglie Arletti e a Pulitanò (qui l'articolo), il candidato Fdi Simone Pelloni incassa la sponda di Galeazzo Bignami e Marco Lisei.
'Ieri a Bologna, durante la chiusura della campagna elettorale, ho vissuto un momento speciale - scrive Pelloni -. Una folla numerosa, desiderosa di cambiamento, si è riunita per sostenere il progetto del Centrodestra unito, con la nostra candidata presidente Elena Ugolini in prima linea. L'atmosfera era carica di speranza e determinazione per un futuro migliore per la nostra amata Emilia-Romagna. Tra foto, abbracci e parole di incoraggiamento, ho ricevuto un sostegno sincero, in particolare dal deputato Galeazzo Bignami e dal senatore Marco Lisei. Quest'ultimo, presidente della Commissione d'Inchiesta Covid, mi ha chiesto di rappresentare la Commissione in Emilia-Romagna, affinché le voci di chi ancora cerca verità e giustizia non restino inascoltate. Il periodo pandemico ha lasciato cicatrici e interrogativi, ma insieme, uniti, possiamo essere il cambiamento che la nostra Regione merita'.
Preferenze Fdi, dimenticato da Modena Pelloni ha la sponda di Bignami
'Lisei, presidente della Commissione d'Inchiesta Covid, mi ha chiesto di rappresentare la Commissione in Emilia-Romagna'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Modena, comandante polizia locale di Ferrara: 'Se a qualcuno disturba la mia presenza, non venga all'incontro'
Modena, Vignali e Platis (FI): 'Tempo tra chiamata e ospedalizzazione: Pavullo e Mirandola i dati peggiori'
'Modena, il Pd non gradisce il confronto con Ferrara? Allergia verso chi non si adatta al regime'
'Il prefetto non può fare l'assessore nella stessa città: Giovanardi riaccende il caso Camporota'


