'Ringrazio per la stima implicitamente dimostratami dalla notizia, ma devo precisare che nè il Partito Democratico, nè altra formazione politica mi ha chiesto di candidarmi alle prossime elezioni Regionali in Emila Romagna: qualsiasi voce su una mia asserita disponibilità è quindi priva di fondamento'. Con una nota diffusa in serata Francesco Vincenzi, presidente del Consorzio bonifica Burana e vicepresidente Coldiretti (al fianco dell'ex ministro De Castro alle ultime Europee) interviene sulla notizia pubblicata in mattinata da La Pressa.
Una giornata chiusa così, dunque, dopo una serie concitata di telefonate che hanno visto protagonisti gli attori di quella che doveva restare una candidatura a sorpresa per il Pd. Vincenzi quindi fa un passo indietro. Ricordiamo che il suo nome aveva creato forte tensioni tra le associazioni di agricoltura con l'asse Confagricoltura-Cia decisamente contrario al suo profilo.
Regionali Emilia Romagna, Vincenzi: 'Non mi candido'
Dopo una serie concitata di telefonate che hanno visto protagonisti gli attori di quella che doveva restare una candidatura a sorpresa per il Pd
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
'Sanità Emilia Romagna, alchimie di bilancio non aggrediscono le liste d'attesa'
'Vicenda Amo, così Fdi smentisce i suoi stessi sindaci: scelte di Bosi frutto di una perizia terza'
Giovani antimperialisti Italo-Iraniani sabato in piazza a Modena
Sanità E-R: anche 32 milioni di euro dai ticket sui farmaci per 'aggiustare' il bilancio fuori tempo massimo


