Una piazza Garibaldi gremita ha accolto ieri sera Alessandro Di Battista a Sassuolo. 'Grazie agli attivisti che hanno organizzato questo splendido evento. È stato emozionante a casa mia' - il commento del deputato modenese Michele Dell'Orco.
Ma al di là delle foto di rito, Di Battista ha scaldato il pubblico 5 Stelle coi temi forti dei pentastellati: 'Vogliamo la riforma della prescizione e la creazione dell'agente provocatore per 'provocare' la corruzione - ha detto Di Battista -. Servono strumenti a forze dell'ordine e magistratura per colpire i corrotti'.
E ancora no alla Campogalliano-Sassuolo, riforma della legge elettorale e attacco durissimo agli avversari. 'La Boschi l'hanno candidata ovunque tranne nella sua città e l'anno spedita a Bolzano vestita da Heidi a fare ciao alle caprette e ai risparmiatori truffati - ha detto Di Battista -. Viviamo in un Paese fatto al contrario dove il centrodestra della rivoluzione liberale ha creato Equitalia e il centrosinistra, quelli di Berlinguer che si chiamano 'compagni', ha abolito l'articolo 18'.
Sassuolo, invasione di piazza per Di Battista
'La Boschi come Heidi a Bolzano a salutare i risparmiatori truffati. Il centrodestra liberale? E' quello che ha creato Equitalia'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Articoli Recenti
Modena Film Festival, si parte
Modena, comandante polizia locale di Ferrara: 'Se a qualcuno disturba la mia presenza, non venga all'incontro'
Modena, Vignali e Platis (FI): 'Tempo tra chiamata e ospedalizzazione: Pavullo e Mirandola i dati peggiori'
'Modena, il Pd non gradisce il confronto con Ferrara? Allergia verso chi non si adatta al regime'


