Articoli Politica

Segreteria Pd, si rivede Antonino Marino. Per le Regionali 5 conferme

Segreteria Pd, si rivede Antonino Marino. Per le Regionali 5 conferme

La lista dei modenesi dovrebbe vedere la conferma di tutti gli uscenti: Giuseppe Boschini, Palma Costi, Enrico Campedelli, Luca Sabattini e Luciana Serri


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Estate Modenese 2025
Spazio ADV dedicata a Mivebo

La Direzione provinciale del Pd di Modena, nella seduta di oggi, ha approvato l’istituzione di un Comitato di tesoreria che affiancherà il tesoriere Maino Benatti. Il segretario provinciale Davide Fava ha anche presentato la nuova composizione della Segreteria provinciale. 

E nella nuova Segreteria provinciale Pd si rivede l'ex assessore alla sicurezza della giunta Pighi Antonino Marino, uscito dalla politica da alcini anni. Per lui delega alla Riforma del partito. Ecco gli altri nomi: Fabio Poggi, Andrea Ghiaroni, Stefano Reggianini, Maria Elena Mililli, Ambiente e Territorio, Chiara Pederzini,  Manuela Ghizzoni, Federica Nannetti,  Nadia Manni,  Luca Pirazzoli,  Alessandro Poggi,  Ludovica Carla Ferrari, Emilia Muratori e Duccio Tripi.

La Direzione Pd ha anche affrontato il tema delle Regionali di gennaio. A quanto pare la lista dei modenesi dovrebbe vedere la conferma di tutti gli uscenti: Giuseppe Boschini, Palma Costi, Enrico Campedelli, Luca Sabattini e Luciana Serri. A questi si aggiungerà Francesca Maletti e, probabilmente, Emilia Muratori. Scontro aperto dunque nella caccia alle preferenze tra i cattolici Boschini e Maletti.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati