Lutto nel mondo Ancescao. E' morta oggi Giancarla Piccinini, associata al Centro Sociale La Clessidra di Nonantola e vicepresidente vicaria di Ancescao Modena Aps. 'Giancarla era una persona buona e leale, che si è dedicata con passione e impegno alla nostra Associazione fino alla fine. La sua assenza lascia un vuoto difficile da colmare. La sua dedizione rimarrà un esempio per tutti noi.
Sarai sempre nei nostri pensieri - scrive Associazione provinciale Centri sociali, comitati anziani e orti -. La tua dirittura morale e il tuo essere una volontaria autentica, prima ancora che dirigente, rappresentano la strada maestra che ci impegneremo a seguire. Come diceva Don Lorenzo Milani: 'Non si può non sapere'. Questo ci ricorda l'importanza di agire con consapevolezza e responsabilità verso gli altri. Forse un semplice 'grazie' è troppo poco, ma è un grazie sincero e l'unica cosa che il dolore ci fa esprimere. Ciao Giancarla, che la terra ti sia lieve'.
I funerali avranno luogo mercoledì 17 Settembre alle 10 presso Terracielo Funeral Home. Non si chiedono fiori ma donazioni alla Associazione Angela Serra.
Lutto a Modena: è morta Giancarla Piccinini, vicepresidente di Ancescao
 
  
I funerali avranno luogo mercoledì 17 Settembre alle 10 presso Terracielo Funeral Home
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
 
Modena, segretario Cgil capopopolo del corteo Pro-Pal: 'Blocchiamo la tangenziale'. E' il caos
 
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
 
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
 
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
 
Bretella Camogalliano-Sassuolo, Lapam rimane convinta:'Va fatta'
 
Don Mattia Ferrari: 'Far diventare fraternità e solidarietà principi politici per governare il fenomeno migratorio'
 
Campionati di tiro, successo per la polizia locale di Modena
 
Le aziende sanitarie uniscono i loro dati per migliorarsi: nasce la Data Unit che non c'era

 
 
 
 
 
 

