Forza Italia Provincia Modena, nasce la 'Giunta degli esperti': Gidari vicesegretario
Giacobazzi: 'Figure storiche e alcune importanti novità: tutte chiamate a dare il massimo nel proprio settore di competenza'
La composizione vede l’ingresso del candidato alle regionali Giovanni Gidari (vice segretario provinciale con delega specifica al coordinamento), Gabriella Bettelli (Sanità), Vincenzo Zippo (casa e politiche abitative), Claudio Malavasi (enti locali e società partecipate), Ercole Pirro (lavoro), Ugo Liberi (urbanistica), Federico Ropa (montagna, già responsabile del relativo dipartimento regionale) Massimo Barbi (ambiente e territorio), Moira Stefani (agricoltura), Grazia Ruini (famiglia), Salvatore Diana (adesioni), Margherita Bastai (organizzazione), Valerio Giacobazzi (agroalimentare), Roberto Montorsi (terzo settore), Davide Nappa (attività produttive), Massimo Romanini (comunicazione), Alex Testoni e Sabrina Manfredi (elettorale).
'Nelle prossime settimane verranno integrati ulteriori settori, tra i quali la giustizia, e nel mentre inizieranno i lavori su cinque linee strategiche: partecipazione dei cittadini, lavoro, sicurezza, urbanistica e formazione politica. Dialogo e desiderio di mettere al centro le persone, queste le parole d’ordine: la politica deve tornare a essere competenza, ascolto e servizio. Buon lavoro', conclude il segretario provinciale e portavoce regionale Piergiulio Giacobazzi.
'La parola che più ci piace è sempre la stessa, libertà, libertà di fare impresa, libertà di pensiero, di mercato e di giustizia. Vogliamo costruire una politica fatta di contenuti e di rispetto, perché il rispetto è dovuto all’avversario e va richiesto agli alleati. Un rispetto capace di unire e non di dividere', ha aggiunto il neo vicesegretario con delega al coordinamento Giovanni Gidari.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Bretella, Mezzetti chiede una conferenza territoriale della mobilità
Paldino: 'Stop alla violenza nelle scuole, serve tavolo coi genitori'
M5S: 'Da sempre contrari alla Bretella'. Ma il via libera arrivò proprio da Toninelli e Dell'Orco
Vicolo Squallore è ancora un caso in Consiglio Comunale



 (1).jpg)