Articoli Società

Morta l'infermiera Patrizia Poli: il cordoglio dell'Ausl

Morta l'infermiera Patrizia Poli: il cordoglio dell'Ausl

Lavorava al Dipartimento di Salute Mentale di Carpi, aveva 54 anni. Il cordoglio dei colleghi: 'Una persona speciale, la ricorderemo per la sua grande umanità, dedizione e professionalità'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Udicon

'Con profondo cordoglio, l’Azienda Usl di Modena e in particolare il Dipartimento di Salute Mentale – Dipendenze Patologiche di Carpi e tutti i colleghi, partecipano al lutto per la tragica scomparsa dell’infermiera Letizia Poli. Professionista apprezzata, resterà per sempre nel cuore di chi ha avuto il privilegio di lavorare con lei in questi anni'. Così l'Ausl di Modena in una nota che dà notizia della scomparsa della infermiera che aveva 54 anni.
'Oltre alla sua attività professionale, Letizia ha partecipato attivamente anche nel promuovere la cultura di contrasto allo stigma e all’integrazione e supporto con utenti, familiari e le associazioni del territorio carpigiano. I colleghi la ricorderanno sempre per la sua grande umanità, dedizione e professionalità, esempio per tanti che rimarrà testimonianza indelebile per il futuro. La Direzione dell’Ausl di Modena e tutti i colleghi si stringono con affetto attorno alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento di grande dolore'.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati