'Al presidente Bonaccini vorremmo consegnare un pacco, il mittente sono gli operatori sanitari, i bimbi, le famiglie, le aziende, il popolo italiano rispettoso della Costituzione e sotto riassumiamo come frode covid. Vediamo se è a casa'. Un video di 3.26 minuti diffuso sui social immortala la consegna del pacco contenente pannolini sporchi consegnato ieri al presidente della Regione Stefano Bonaccini. I due autori si sono presentanti a volto scoperto, si sono ritratti nel video stesso e hanno suonato il campanello della abitazione di Bonaccini con il pacco in mano nel quale è ben visibile una nota marca di pannolini. 'Le abbiamo portato un regalo siamo due modenesi' - dicono i due. 'Io non sono un suo ammiratore, ma le abbiamo portato un pacco'.
Bonaccini a quel punto chiede di spegnere il cellulare e chiede il motivo della visita in una casa privata. I due si rifiutano di smettere di filmare, affermando di essere in strada e in suolo pubblico: 'Restituiamo un po' di pacco che sta facendo alla Regione Emilia Romagna. Ormai si sa che è una farsa'. 'Stiamo facendo tutto quello che possiamo per le persone che faticano e per quelle che si ammalano, per chi negli ospedali rischia la vita'.
'Ma non lavora più nessuno e negli ospedali è tutto vuoto...' E davanti a queste frasi Bonaccini se ne va rientrando in casa col pacco in mano. 'Però anche lei può venirci a suonare a casa e può anche riprenderci' - chiude uno dei due contestatori.
Nella foto un fermo immagine del video che tutt'ora circola sul web. Essendo riconoscibile il contesto della consegna preferiamo non pubblicarlo.
Sui social la consegna del pacco di pannolini sporchi a Bonaccini
I due autori si sono presentanti a volto scoperto, si sono ritratti nel video stesso e hanno suonato il campanello della abitazione di Bonaccini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena dice addio alla fermata dell’unico Frecciarossa in rientro da Roma
'Caro Mezzetti, ci dica: quanto è costato ai modenesi acquistare i nuovi cassonetti? Pronti a confronto pubblico'
Modena, il presidente della Corte dei Conti che ha stroncato l'accordo Aimag-Hera incontra i sindaci
'Ritorno dei cassonetti a Modena, la Priolo ammette che vi potranno essere aumenti'
Articoli Recenti
Vignola: 4000 firme già raccolte per il Pronto soccorso e il no allo spostamento dell'auto medica
Risarcimenti alluvione Nonantola, appello Forza Italia: 'Fino al 5 dicembre spazio per cause e diffide'
Allarme agromafie: ecco come con il compost i criminali si avvicinano e conquistano le aziende
Una rete civica per salvare il Servizio Sanitario Nazionale

 (1).jpg)