'L’attentatore di sabato a Modena, Salim El Koudri, ha nominato come avvocato di fiducia Fausto Gianelli, noto difensore della causa palestinese e delle ali più radicali e intransigenti dei movimenti che vogliono la distruzione di Israele'. A denunciarlo è l’ex ministro modenese Carlo Giovanardi (Popolo e Libertà), che nei giorni scorsi aveva elogiato 'tutti coloro, italiani ed extracomunitari, che erano intervenuti per bloccare l’aggressore'.
Secondo Giovanardi, 'da un cordoglio universale e condiviso siamo passati a Modena alle piazze mobilitate dal PD, con il mancato invito alle altre forze politiche, e addirittura alla nomina di un avvocato politicamente schierato, che contraddice tutte le indicazioni di un gesto compiuto da uno squilibrato e non da un attivista politico'.
L’ex ministro sottolinea come 'l’unanime cordoglio per l’accaduto e il riconoscimento del coraggio di chi, italiani o extracomunitari, è intervenuto per bloccare l’aggressore” risultino “purtroppo contraddetti da una gestione del dopo-attentato che, anziché sciogliere i dubbi, li moltiplica'.
'Tragedia Modena, Kaudri sbaglia avvocato'
Per l'ex Ministro la scelta del legale e la gestione del dopo attentato 'moltiplica i dubbi anzichè scioglierli'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, la Schlein oggi alla Festa dell'Unità... Ma di nascosto
Modena, ecco nel dettaglio le centinaia di migliaia di euro di soldi pubblici erogati alle associazioni femministe
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Elezioni a Pavullo e Finale Emilia: Iseppi e Malaguti, i due candidati di Fdi che i vertici meloniani temono
Articoli Recenti
Ospedale di Mirandola, in 200 ieri sera all'assemblea pubblica: sindaci e dirigenti Ausl disertano l'incontro
Caso aMo, la Procura chiede l'archiviazione per Reggianini e Berselli
Modena, topi ad Albareto. Molinari: 'I cittadini devono conferire correttamente i rifiuti'
7 ottobre, il sindaco di Modena alla Comunità ebraica: 'Crimini di Hamas non giustificano punizione ai palestinesi'


(1).jpg)