Articoli Pressa Tube

Il sindaco ha deciso: il Modena calcio è di Amadei e Sghedoni

Il sindaco ha deciso: il Modena calcio è di Amadei e Sghedoni
Il sindaco ha deciso: il Modena calcio è di Amadei e Sghedoni

Bocciate le proposte di Samor? e di Toni

Bocciate le proposte di Samor? e di Toni


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA


Il Modena calcio è della cordata Amadei, Sghedoni e Salerno. Lo ha annunciato il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli. Bocciate le proposte della cordata di Samorì (in toto) e della cordata di Toni.


La foto della commissione

Per tre ragioni:
1. Il legame con la storia calcistica di Modena è una garanzia per il futuro: acquisteranno il marchio del Modena football club.
2. Il rapporto col territorio: questa proposta di strutturare una scuola calcio e una struttura giovanile che sfrutti la rete degli impianti è fondamentale.
3. L'esperienza societaria e manageriale in campo sportivo di questa società è motivo di ottimismo.

'Ora il passo lo abbiamo fatto - ha chiuso il sindaco -. Domani scriverò alla Federcalcio e convocherò la società per il contratto dello Stadio. Da oggi giriamo pagina e scriviamo una nuova storia con radici profonde. Per un nuovo orgoglio canarino'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati