I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, durante un controllo al Parco Novi Sad, ieri sera, hanno fermato e controllato due giovani con atteggiamento sospetto, un 22enne e un 24enne, che stazionavano su una panchina. Il primo è stato trovato in possesso di 10 grammi di hashish e il secondo di 5 grammi della stessa sostanza. Lo stupefacente è stato sequestrato e i due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Modena per detenzione ai fini di spaccio.
A Maranello, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso del servizio, hanno identificato in paese un 24enne, trovato in possesso di una dose di hashish. La persona è stata segnalata amministrativamente alla Prefettura.
I Carabinieri della Tenenza di Vignola hanno denunciato alla Procura della Repubblica un33enne, sorpreso alla guida della propria autovettura sotto l’influenza dell’alcool, accertata mediante etilometro. Anche a Maranello, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 36enne sorpreso alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Per entrambi i conducenti è stata applicata la sanzione accessoria del ritiro della patente di guida per la sospensione.
Nella tarda serata di ieri, a Modena, un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile in servizio nella Strada Morane di Modena, ha fermato il conducente di un’autovettura che stava marciando con andatura pericolosa, rilevando nel conducente 37enne un tasso alcolemico di ben 2 g/l. Anch’egli è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool e la patente gli è stata immediatamente ritirata per la sospensione.
Alcol e droga: 4 persone denunciate dai Carabinieri
Duranti i controlli serali di ieri sulla strada, in parchi e piazze condotti da 11 pattuglie nella provincia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Modena, scivolone dell'assessore Zanca su pizza destrutturata: Bottura risponde e lo demolisce
'Natalità tenuta in piedi solo dagli stranieri, chi parla di remigrazione dice una bestialità'
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Fiorano, con René Arnoux rivive il mito del sorpasso di Digione
Modena, in arrivo tre nuovi autovelox fissi: multe a raffica e incassi record
Corri con AIL Modena, il 24 settembre torna la camminata solidale
Finale Emilia, rogo all'ex zuccherificio, Vigili del Fuoco impegnati tutta la notte



