Lo chef Massimo Bottura riapre la sua 'Osteria Francescana' a Modena dopo tre mesi di lockdown e annuncia un cambio radicale del menù, che ora sarà dedicato ai Beatles. I piatti faranno parte di una proposta denominata 'With a little help from my friend', titolo della famosa canzone dei Beatles.
Le portate sono un omaggio al gruppo inglese: da 'A day in the life' a 'Yellow Submarine' (rombo e patate con ananas, daikon e fiori). Con un video condiviso sui social, ieri Bottura ha annunciato la riapertura della Francescana: 'Ciao ragazzi, siamo qua oggi. È il due giugno. Siamo tornati, siamo più carichi di prima. Ecco la squadra'.
Bottura riapre dopo il lockdown e festeggia
I piatti faranno parte di una proposta denominata 'With a little help from my friend', titolo della famosa canzone dei Beatles
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Dai salari alla guerra: i sindacati di base in corteo
Modena, le aule sono forni. La Cisl: 'Alunni e docenti a lezione in ambienti a oltre 35 gradi'
Venerdì nero sulle strade modenesi: tangenziale chiusa anche per sciopero
Modena, Hera ‘dimentica’ di raccogliere i sacchi: plastica in strada da giorni

.jpg)
