Negli ultimi quattro giorni, tre sono state le persone sanzionate poiché prive di green pass, due perché prive di dispositivi di protezione respiratoria ed un negozio è stato chiuso 5 giorni per irregolarità sempre relative al mancato rispetto della normativa anti-Covid. Persone ed attività sanzionate dai Carabinieri del Comando provinciale di Modena nell’ambito nelle attività di controllo condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Attività in parallelo a quelle di Polizia di Stato, Polizia Locale e Guardia di Finanza.
Con riguardo ai controlli alle attività e agli esercizi pubblici e commerciali, due di questi sono risultati in difetto e sanzionati amministrativamente; ad uno di questi, nella periferia del Capoluogo, è stata applicata anche la sanzione della chiusura provvisoria di cinque giorni.
Nel corso dell’attività, nel solo fine settimana, i servizi esterni delle 41 Stazioni e Tenenze della Provincia, coordinate dalle 4 Compagnie Carabinieri, hanno proceduto al controllo di oltre 800 persone e 168 esercizi pubblici e commerciali.
Controllo Green Pass, verifiche su 800 persone e 168 esercizi pubblici
Il report dell'attività dei Carabinieri negli ultimi 4 giorni. Tre persone sanzionate perché senza Green Pass e 2 perché senza mascherina, tre negozi sanzionati, di cui uno chiuso 5 giorni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, scivolone dell'assessore Zanca su pizza destrutturata: Bottura risponde e lo demolisce
'Natalità tenuta in piedi solo dagli stranieri, chi parla di remigrazione dice una bestialità'
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Pavullo, è morto a 58 anni l'attivista e scrittore Paolo Cenacchi: M5S in lutto
Articoli Recenti
L'anima e la gola: in 300 alla festa dei 30 anni di Modena a tavola
'Modena, studenti caricati come sardine sui mezzi di pubblico trasporto'
Inchiesta Costellazioni, l’anno d’oro di Hyma: utile da 20mila a 1,5 milioni e appena 2.859 euro di imposte a bilancio
Modena, apertura della caccia alla selvaggina stanziale: 200 controlli, 10 multe



