Fedez ancora positivo al Covid: il test dei sapori è un flop
Acqua, succo di frutta, limone, spumante, per Fedez, ancora positivo al Covid, queste bevande hanno più o meno tutte lo stesso gusto
Acqua, succo di frutta, limone, spumante, per Fedez, ancora positivo al Covid, queste bevande hanno più o meno tutte lo stesso gusto
La moglie, Chiara Ferragni, si è negativizzata da due giorni e aiuta il marito in questo test per i loro follower su Instagram.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Modena merita di più si espande: allarme sicurezza sottovalutato
Dai salari alla guerra: i sindacati autonomi in corteo
Modena, le aule sono forni. La Cisl: 'Alunni e docenti a lezione in ambienti a oltre 35 gradi'
Venerdì nero sulle strade modenesi: tangenziale chiusa anche per sciopero

.jpg)
