Articoli Società

Focolaio Cra Ravarino, contagi raddoppiati in una settimana

Focolaio Cra Ravarino, contagi raddoppiati in una settimana

I dati di ieri parlano di 20 ospiti positivi (il 2 gennaio erano 10) su 67 residenti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Rispetto ad appena una settimana fa è peggiorata drasticamente la situazione del focolaio Covid alla Cra di Ravarino. I dati di ieri parlano di 20 ospiti positivi (il 2 gennaio erano 10) su 67 residenti. Due di questi sono ricoverati in ospedale. Tre le persone decedute, ma una solamente con tampone positivo.
La zona rossa si è ampliata con i residenti risultati positivi al tampone, trasferendo in una zona verde dopo la sanificazione degli ambienti, i residenti negativi.
Tra gli operatori sono tre le positività: compresa la direttrice, 1 infermiera e due in attesa di tampone.
Resta chiuso il centro diurno in via precauzionale.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati