Articoli Società

Gattino si infila nel motore di un’auto: un’ora per salvarlo

Gattino si infila nel motore di un’auto: un’ora per salvarlo

I vigili del fuoco di Vignola sono intervenuti al casello autostradale di Modena sud


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Oggi pomeriggio alle 17 circa i vigili del fuoco di Vignola sono intervenuti al casello autostradale di Modena sud per un salvataggio di un animale all'interno del vano motore di un auto.
Mentre la vettura era in colonna a pochi metri dal casello, un gattino di circa tre mesi è sfrecciato tra le auto infilandosi dal passaruota dentro al vano motore di una VW polo.

 

La squadra ha impiegato circa un’ora per liberarlo, sollevando la vettura con i cuscini in dotazione, smontando ruota, passaruota, fanale e paraurti per recuperare il felino e metterlo nell'apposita gabbietta.
La polizia stradale ha poi provveduto a chiamare il personale del gattile locale che ha valutato l'ottimo stato di salute dell'animale e portandolo nell'apposita struttura.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati