Mattia ha 3 anni e mezzo, Chiara 6 e mezzo anni, vivono a Medolla e il loro papà è un medico impegnato all'ospedale di Mirandola. Hanno scritto a La Pressa inviandoci la foto del loro arcobaleno appeso alla finestra con due cuori. Volentieri pubblichiamo il loro disegno, come tutti i disegni o i racconti dei bimbi che raccontano agli adulti il loro modo di affrontare il virus.
Al padre Antonio, medico a Mirandola, un grazie particolare e al cuore dei due bimbi aggiungiamo quello della nostra redazione.
Mattia e Chiara, figli del medico: due cuori contro il virus
Volentieri pubblichiamo il loro disegno, come tutti i disegni o i racconti dei bimbi che raccontano agli adulti il loro modo di affrontare il virus
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, follia al parco della Resistenza: spara alle anatre con un fucile
Modena, chiude per un mese la Nuova Estense: i percorsi alternativi
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Articoli Recenti
West Nile, primo caso a Modena e in Regione: paziente ricoverato al Policlinico
Modena, piazza Roma blindata per Jazz Open: attività commerciali in difficoltà
Jazz Open Modena: le modifiche alla viabilità dal 13 al 18 luglio
Modena, ondate di calore: sindaco e assessori incontrano i firmatari della lettera aperta


