Modena, domani Luca Piacentini diventa sacerdote
E' originario della parrocchia di San Bartolomeo Apostolo, a Formigine, dove il giorno successivo all'ordinazione presbiterale presiederà la prima Messa
Luca Piacentini, 35 anni, ha maturato la vocazione al termine degli studi universitari, dopo la laurea in Ingegneria informatica e le prime esperienze lavorative. E' originario della parrocchia di San Bartolomeo Apostolo, a Formigine, dove il giorno successivo all’ordinazione presbiterale - domenica 19 settembre - presiederà la sua prima Messa alle 11.30.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Sinergia cittadini - Polizia Locale: auto rubata, subito ritrovata
In provincia di Modena 120.000 fumatori, il 5% fuma solo sigarette elettroniche
Modena merita di più si espande: allarme sicurezza sottovalutato non solo a Modena
Dai salari alla guerra: i sindacati di base in corteo

.jpg)
