Articoli Società

Modena, domani Luca Piacentini diventa sacerdote

Modena, domani Luca Piacentini diventa sacerdote

E' originario della parrocchia di San Bartolomeo Apostolo, a Formigine, dove il giorno successivo all'ordinazione presbiterale presiederà la prima Messa


1 minuto di lettura

Domani, sabato 18 settembre, Luca Piacentini nella chiesa di Sant’Agostino riceverà l’ordinazione presbiterale dall’arcivescovo Erio Castellucci. La celebrazione avrà inizio alle 20.30.
Luca Piacentini, 35 anni, ha maturato la vocazione al termine degli studi universitari, dopo la laurea in Ingegneria informatica e le prime esperienze lavorative. E' originario della parrocchia di San Bartolomeo Apostolo, a Formigine, dove il giorno successivo all’ordinazione presbiterale - domenica 19 settembre - presiederà la sua prima Messa alle 11.30.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati