Il via libera all'occupazione dello spazio esterno ai locali per far fronte ai limiti imposti dalla emergenza Covid, sta creando seri problemi alla viabilità dei bus Seta a Modena. A denunciarlo è il sindacato Orsa Trasporti.
'Segnaliamo le problematiche inerenti la viabilità nel tratto compreso fra corso Duomo e corso Canalchiaro - afferma la segreteria Orsa in una lettera inviata anche all'assessore Filippi e alla dirigenza Seta -. Nelle suddette vie sono posizionati tavolini esterni alle attività commerciali, gli stessi sono posizionati anche a ridosso delle fermate ed ostruiscono in maniera pericolosa il transito degli autobus adibiti e il carico e scarico dei passeggeri'.
Modena, tavolini selvaggi in centro: bus costretti allo slalom
Orsa: 'Tavolini posizionati anche a ridosso delle fermate, ostruiscono in maniera pericolosa il transito degli autobus'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Policlinico di Modena, tumore raro e aggressivo dell’appendice: salvato con intervento completamente robotico
Articoli Recenti
Donne, e studentesse, che fanno impresa: inaugurato il murales che omaggia le imprenditrici
La Pressa in lutto per la scomparsa di Cristiano Leonelli
'Ho aggiustato la perdita, sono 1350 euro': interventi da incubo sempre più diffusi
Ebola: obbligo di segnalare il ritorno da Uganda o Congo


