È stato amputato il piede destro al meccanico investito questa mattina a Modena da una Ferrari di F1, durante un'esibizione al Motor Valley Fest. L'uomo di 45 anni è stato ricoverato in ortopedia all'ospedale civile di Baggiovara, con una prognosi di 40 giorni.
Secondo una prima ricostruzione il meccanico era in pista durante alcuni giri di dimostrazione, per agevolare una manovra della SF70H, l'ultima monoposto del Cavallino rampante. La stessa vettura che ha urtato fortemente la gamba dell'uomo nel momento della ripartenza, causandogli ferite che hanno costretto i sanitari ad amputargli l'arto.
Nella foto la Ferrari monoposto F70H guidata da Raikkonen nel 2017.
Motor Valley, amputato il piede al meccanico investito da Ferrari
L'uomo 45 anni e ricoverato all'ospedale civile di Baggiovara
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Cultura in lutto: è morto a 92 anni il fotografo Franco Fontana
Parcheggi centri commerciali Coop al setaccio da carabinieri e Polizia locale
'Modena, milioni spesi per l'accoglienza, ma il disagio in strada è un'emergenza'
Modena, Katya Ranzato nuova Dirigente delle Professioni sanitarie


