Articoli Società

Ospedale di Sassuolo, Stefano Reggiani è il nuovo direttore generale

Ospedale di Sassuolo, Stefano Reggiani è il nuovo direttore generale

Il 60enne Stefano Reggiani, già direttore sanitario di Hesperia Hospital di Modena, succede a Bruno Zanaroli


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Dopo la formalizzazione di interesse per l’acquisizione delle quote societarie attualmente di proprietà della compagine privata da parte dell’Ausl di Modena, si è riunita questa mattina l'assemblea dei soci dell'Ospedale di Sassuolo Spa. Nella seduta sono stati approvati, all'unanimità, il Budget 2021 e il Piano investimenti triennale. Contestualmente si è anche provveduto alla nomina del nuovo Direttore generale della società: alla guida dell’ospedale di Sassuolo arriva il 60enne Stefano Reggiani, già direttore sanitario di Hesperia Hospital di Modena. Succede a Bruno Zanaroli, rimasto in carica per 10 anni (dal 2011).
L’Assemblea dei Soci ha provveduto anche a nominare un nuovo consigliere, in seguito al pensionamento di Marco Righetti: entra così nel cda di Ospedale di Sassuolo Spa anche Mario Zucchelli.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati