Dopo la formalizzazione di interesse per l’acquisizione delle quote societarie attualmente di proprietà della compagine privata da parte dell’Ausl di Modena, si è riunita questa mattina l'assemblea dei soci dell'Ospedale di Sassuolo Spa. Nella seduta sono stati approvati, all'unanimità, il Budget 2021 e il Piano investimenti triennale. Contestualmente si è anche provveduto alla nomina del nuovo Direttore generale della società: alla guida dell’ospedale di Sassuolo arriva il 60enne Stefano Reggiani, già direttore sanitario di Hesperia Hospital di Modena. Succede a Bruno Zanaroli, rimasto in carica per 10 anni (dal 2011).
L’Assemblea dei Soci ha provveduto anche a nominare un nuovo consigliere, in seguito al pensionamento di Marco Righetti: entra così nel cda di Ospedale di Sassuolo Spa anche Mario Zucchelli.
Ospedale di Sassuolo, Stefano Reggiani è il nuovo direttore generale
Il 60enne Stefano Reggiani, già direttore sanitario di Hesperia Hospital di Modena, succede a Bruno Zanaroli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carcere di Modena nel caos, trasferiti sia il direttore che il comandante della Polizia penitenziaria
Attentato di Modena, anche La Pieve in lutto: Salvatore Ciccarelli perde la mamma, Monica Esposito
Attentato di Modena, è morta Monica Esposito, aveva 55 anni
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Articoli Recenti
Modena, Orsa denuncia: 'Il biglietto a bordo a 2,70 euro sarà difficile da gestire e meno sicuro'
Modena, il Comune dona 100 ventilatori al carcere Sant'Anna
Modena, espansione Polo Conad: spunta grande area di manovra camion vicino alle case
Senza fissa dimora, avviso per gestire le unità di strada, pronti 700.000 euro


