Articoli Società

Polizia, il nuovo capo della Squadra Mobile arriva da Forlì

Polizia, il nuovo capo della Squadra Mobile arriva da Forlì

Mario Paternoster, 40 anni originario di Gravina di Puglia, si è presentato oggi a Modena


1 minuto di lettura

Mario Paternoster, 40 anni originario di Gravina di Puglia, è il nuovo Capo della squadra Mobile della questura di Modena. Paternoster arriva da Forlì (ancor prima ha operato ad Alessandria) dove guidava sempre la Mobile locale. 'Ringrazio per l'importante incarico il questore di Modena - ha commentato Paternoster -. Modena, col suo importante tessuto economico, è una realtà caratterizzata da tutte le grandi sfide non di una provincia, ma di una città metropolitana anche in termini di lotta alla criminalità organizzata'.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati