'La presenza endemica del virus proseguirà per due o tre anni. La mascherina? Con un po' di fortuna potremmo toglierla nella primavera del 2022'. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il virologo e presidente Anpas Fabrizio Pregliasco.
Lei si è vaccinato ormai molti mesi fa: conosce il livello dei suoi anticorpi? 'Sono un po' bassino, ne ho 18.5, aspetto la terza dose, anche se ancora non c'è una standardizzazione. Spero che non ci sia necessità di fare tutti la terza dose, io credo di farla, in Lombardia, da fine ottobre o novembre'. Cosa ne pensa dell'aumento della capienza per cinema e stadi? 'Io sono per un ritorno alla normalità quindi sì, sempre mantenendo la mascherina però'.
Pregliasco: 'Il virus durerà altri due o tre anni'
'Spero che non ci sia necessità di fare tutti la terza dose, io credo di farla, in Lombardia, da fine ottobre o novembre'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, appello dei Verdi a Borghese: 'Inserisca almeno un piatto vegetariano'
Gratta&Vinci: buco di mezzo miliardo per i modenesi
Sfregiato e ripulito: l'ex Bugatti dopo il rave
Scontri al rave di Campogalliano, sfondato da auto e camper cordone di Polizia, ancora più di 1000 dentro l'area
Articoli Recenti
Scandalo Amo, l'ex dipendente si oppone al decreto ingiuntivo: oggi c'è stata la prima udienza
Giovedì gastronomici: oggi ultimo appuntamento
Modena: Mezzetti ha reso omaggio a Corassori, primo sindaco di Modena
'Modena merita di più' incontra le forze dell'ordine: 'Integrazione tra forze e zone rosse funzionano, ma la Polizia di Stato torni al posto integrato'


