“La corte sportiva d’appello nell'udienza fissata il 24 ottobre 2024, tenutasi in videoconferenza a seguito del reclamo proposto con procedimento d’urgenza dalla società Cittadella Vis Modena in data 18.10.2024 avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calciatore Guidone Marco in relazione alla gara Zenith Prato-Cittadella Vis Modena del 13.10.2024; uditi l'avvocato Mattia Grassani e il calciatore Guidone Marco; ha pronunciato il seguente dispositivo dispositivo: accoglie parzialmente il reclamo in epigrafe e, per l'effetto, riduce la sanzione della squalifica a 2 (due) giornate effettive di gara. Dispone la restituzione del contributo per l'accesso alla giustizia sportiva”.
Quindi Guidone mancherà domenica per la gara a San Damaso contro la capolista Tau Altopascio, mentre potrà giocare il recupero, sempre in casa, di mercoledì 30 ottobre col Forlì.
Matteo Pierotti
Accolto in parte il ricorso del Cittadella: Guidone col Forlì ci sarà
Guidone mancherà però domenica per la gara a San Damaso contro la capolista Tau Altopascio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
MotoGp, Acosta in pole a Catalogna: Morbidelli è secondo, cade Bezzecchi
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Articoli Recenti
Promozione, Ali Aden: 'Ringrazio il presidente Castelli ma il titolo del Terre non andrà al Formigine'
Modena volley, Lorenzo Tubertini è il nuovo allenatore
Promozione, il Formigine avrà un nuovo sintetico: Paolo Beretti in pole per la panchina
Svelata Ferrari Luce, la prima auto elettrica di Maranello



