'il Modena F.C. 2018 comunica che Alberto Bollini è stato sollevato dalla conduzione tecnica della Prima Squadra. Nei suoi confronti la Società esprime un grande ringraziamento per il lavoro svolto alla guida dei gialli'. La fine dell'esperienza di Alberto Bollini alla guida del Modena viene ufficializzata così alle redazioni poco prima delle 14.
Lo spareggio che valeva la promozione in serie C, perso a Novara, domenica scorsa, contro la Pergolettese è stato determinante per la decisione della società. Una scelta difficile, soprattutto alla vigilia delle ultime due gare di play-off della stagione. Per la prima, di domenica prossima, la conduzione tecnica della squadra sarà affidata allo staff tecnico gialloblù, guidato da Christian Ferrante.
Nella foto (Modena F.C. 2018), Alberto Bollini domenica a Novara
Bollini esonerato, per le ultime due gare il Modena salta nel buio
Lo spareggio di Novara con la Pergolettese, ultima gara del mister in gialloblù. Per la partita di playoff di domenica squadra affidata a Christian Ferrante
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Il Pavullese Nicola Lorenzi ai mondiali Ironman di Kona
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Promozione, la Sanmichelese torna a correre e rifila 4 gol al Correggio. Tutti i tabellini
Volley: Modena celebra i suoi campioni del Mondo Simone Anzani e Luca Porro
Articoli Recenti
Coppa Promozione, il Castelnuovo elimina la Sanmichelese in rimonta
Ferrari, la F80 è la Hypercar dell'anno
Al Mammut di Modena la prima edizione di Sport & talent
Il Sassuolo riacciuffa il Pisa allo scadere, è 2-2 al 95′



