Articoli Sport

Cessione Modena Volley, svanisce la trattativa con Vinci

Cessione Modena Volley, svanisce la trattativa con Vinci

A comunicarlo la Presidente Catia Pedrini: 'Rimane la assoluta disponibilità ad individuare altre soluzioni. Obiettivo è garantire continuità alla nostra realtà umana e sportiva'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

'Ho ricevuto con rammarico la notizia della rinuncia da parte del signor Vinci a proseguire la trattativa finalizzata al trasferimento della proprietà di Modena Volley.

Rimane comunque la mia assoluta disponibilità ad individuare altre soluzioni che garantiscano a questa società un futuro all'altezza delle sue tradizioni, senza alcuna preclusione di sorta.

È sotto gli occhi di tutti quanto io mi sia spesa, emotivamente e finanziariamente per mantenere Modena ai livelli che merita ed è mia intenzione assicurare la continuità della nostra realtà sportiva ed umana, nel rispetto delle indispensabili compatibilità con le difficili contingenze attuali.

Ci auguriamo di poter incontrare sulla nostra strada interlocutori desiderosi di condividere il percorso che ci aspetta o di raccogliere il testimone e aprire un nuovo capitolo'.

Così Catia Pedrini, Presidente Modena Volley ha annunciato e commentato lo stopo alla trattiva avviata con il manager lombardo Giuseppe Vinci per l'acquisizione della società Modena Volley

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati