Articoli Sport

Cittadella, continua la maledizione in casa: pareggio col Prato

Cittadella, continua la maledizione in casa: pareggio col Prato

Un pari che va stretto a padroni di casa che rimangono a metà classifica, davanti di tre punti al Prato stesso


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Pareggio interno per il Cittadella Vis Modena che tra le mura amiche non riesce ancora ad ottenere i tre punti. La sfida all’Allegretti di San Damaso è equilibrata e finisce a reti inviolate. Nella ripresa guizzo del Prato che va in rete con Barbuti, ma l'arbitro Dell'Oro annulla per fuorigioco. Mister Salmi che ha preferito Leonardi a Piga in porta, ha dovuto fare a meno di bomber Formato, squalificato e si è affidato in avanti alla coppia Guidone-Osuji. Un pari che va stretto a padroni di casa che rimangono a metà classifica, davanti di tre punti al Prato stesso.

Il tabellino
Cittadella - Prato 0-0
Cittadella Vis Modena (4-3-3): Leonardi; Aldrovandi, Sabotic, Gandolfi, Martey (13’s.t. Orlandi); Mandelli, Marchetti, Mora; Osuji (37’s.t. Truffelli), Guidone, Sala. A disposizione: Piga, Sardella, Serra, Andreotti, Teresi, Carretti, Mata. Allenatore: Salmi
Prato (4-3-1-2): Fantoni; Preci (13’s.t. D’Amato), Galliani, Conson, Girgi (43’s.t. Diana); Limberti, Pizzutelli, Remedi (43’s.t. Rossi Alessio); Cozzari; Barbuti (39’s.t. Moreo), Magazzu (19’s.t. Marigosu). A disposizione: Caroti, Videtta, Rossi Alessandro, Romairone. Allenatore: Mariotti.
Arbitro: Dell’Oro di Sondrio. Assistenti: Varacalli di Locri e Cantile di Treviglio
Note: ammoniti: Cozzari (18’p.t.), Remedi (27’p.t.), Gandolfi (36’p.t.). Angoli: 3-1- Recupero: 3’p.t.; 4’s.t.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati