Articoli Sport

Crisi evitata, Ngapeth rientra

Crisi evitata, Ngapeth rientra

La società Modena Volley ha comunicato alle ore 12,30 l'esito dell'incontro con i fratelli Earvin e Swan dopo la loro decisione di lasciare il club


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

'Al termine di un doppio incontro tenutosi in mattinata, la società Modena Volley è lieta di comunicare che i giocatori Earvin e Swan Ngapeth da oggi si riuniranno alla rosa della squadra gialloblù.
La decisione è frutto di un incontro tra vertice della Società, giocatori e allenatore prima, quindi di un confronto chiarificatore tra il tecnico Radostin Stoytchev e lo stesso Earvin Ngapeth nel quale sono stati affontati e sciolti i nodi emersi nei giorni scorsi.
Tutte le parti hanno convenuto la propria volontà di rispettare gli impegni assunti ad inizio della stagione con la società Modena Volley.
La Società ritiene così di aver dimostrato ancora una volta – nei giusti tempi – la propria abnegazione per proseguire sulla strada tracciata mesi fa e per garantire ai tanti appassionati il meglio della pallavolo in maglia gialloblù, nel solco di una programmazione triennale'

Coo questa nota ufficiale diffusa alle ore 12,30 la società Modena Volley ha comunicato l'esito degli incontri che si sono susseguiti sia a livello tecnico che societario, con i fratelli Earvin e Swan Ngapeth, a seguito della loro decisione (comunicata dalla stessa società il giorno di Natale), di lasciare il club. 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati