Le due Ferrari, quinta e sesta al traguardo rispettivamente con Charles Leclerc (+23″211) e Lewis Hamilton (+25″381), sono state successivamente squalificate per un’irregolarità nel peso nella Ferrari del monegasco, mentre irregolarità nell’altezza del fondo nella SF25 del britannico.
Zero punti dunque per i ferraristi, con la classifica che si stravolge completamente. Prime quattro posizioni intatte, Esteban Ocon (Haas) sale in quinta posizione, Andrea Kimi Antonelli (Mercedes) in sesta, Alexander Albon (Williams) in settima, Oliver Bearman (Haas) in ottava, Lance Stroll (Aston Martin) in nona e Carlos Sainz (Williams) in decima. Squalificato anche Pierre Gasly (Alpine), che era 11° al traguardo.
Doccia fredda Ferrari: squalificati dopo Gran Premio entrambi i piloti
Per un’irregolarità nel peso nella Ferrari del monegasco, mentre irregolarità nell’altezza del fondo nella SF25 del britannico
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Antonelli da manuale: in pole a Monaco davanti a Verstappen. Seconda fila per le Ferrari
MotoGp, Marc Marquez vince a Brno davanti a Ogura, terzo Bagnaia
San Prospero in lutto: è morto il vicepresidente della Vis Nicola Cestari
Prima categoria, il Fiorano sale in Promozione
Articoli Recenti
Ritiro dal 19 luglio, rientro l'1 agosto: ecco il programma dell'estate gialloblù
Volley Modena affida il settore giovanile a Giorgia Mazzoli
Modena, il calcio dilettanti piange Gianni Vaccari
Dilettanti, il campo Canova di Concordia nel degrado



.jpg)