La Ferrari monopolizza la prima fila nel GP di Monaco di Formula 1. Sul circuito cittadino di Montecarlo, Charles Leclerc firma il miglior giro in 1’11″376 e scatterà dalla prima fila con il compagno di squadra Carlos Sainz (+0″225). Seconda fila targata Red Bull, con Sergio Perez davanti a Max Verstappen. Quinto Lando Norris (McLaren), che precede George Russell (Mercedes). Solo ottavo invece Lewis Hamilton (Mercedes), alle spalle di Fernando Alonso (Alpine). Completano la Top 10 Sebastian Vettel (Aston Martin) ed Esteban Ocon (Alpine). Qualifiche terminate con qualche secondo d’anticipo per un incidente di Perez che ha bloccato tutti gli altri a circa 30″ dal termine delle qualifiche.
Gp Monaco, Leclerc pole. E' doppietta Ferrari, poi le Red Bull
Sul circuito cittadino di Montecarlo, Charles Leclerc firma il miglior giro in 1’11″376 e scatterà dalla prima fila con il compagno di squadra Carlos Sainz
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Kimi Antonelli vince anche al Madring: Leclerc illude e delude, Hamilton fuori
Equitazione, la bastigliese Sophie Stefani è la nuova campionessa italiana categoria 120
Il Modena ribalta l'Empoli: 2-1 al Braglia: eurogol di Belotti
F1, Russell parte in pole a Baku davanti a Leclerc: Antonelli sbaglia e scatta 16esimo
Articoli Recenti
Modena-Hellas Verona: saranno più di 12.000 gli spettatori paganti
Trasferta amara per il Carpi: Pro Vercelli vince 2 a 0
Palamolza, la gestione resta a Uisp per 660mila euro in 5 anni: era l'unica offerta in campo
Modena FC, il primo giorno al 'Nido': l'emozione di Carlo Rivetti per un traguardo storico



