Articoli Sport

Il Modena esonera Apolloni e si affida a Bollini

Il Modena esonera Apolloni e si affida a Bollini

Apolloni paga la sconfitta di domenica contro il Carpaneto e l'addio alla vetta solitaria nel campionato di serie D


1 minuto di lettura


Il Modena calcio ha esonerato Luigi Apolloni, al suo posto Alberto Bollini, già allenatore delle Giovanili del Modena, ma anche della Lazio, Sampdoria e Fiorentina. Apolloni paga la sconfitta di domenica contro il Carpaneto e l'addio alla vetta solitaria nel campionato di serie D. L'ultima esperienza di Bollini è stata alla guida della Salernitana due anni fa in serie B. Domenica Alberto Bollini guiderà i Canarini contro il Lentigione del figlio di Amadei.

Nei giorni scorsi dopo la netta sconfitta contro il Carpaneto, il tifo si era diviso. Sui social soprattutto erano aumentate esponenzialmente le critiche al tecnico ma erano comunque ancora tanti i favorevoli a concedere un altra opportunità, anche in considerazione dal lavoro svolto e dall'avere portato comunque la squadra, che poteva contare su un numero e su una qualità di singoli elementi superiore alla categoria, ai primi livello in classifica. E più che pesare il fatto di non avere mantenuto la posizione solitaria in classifica, ha inciso sicuramente la velocità con cui il vantaggio di sei punti rispetto alla seconda è stato annullato. Oltre alla qualità tecnica del gioco che soprattutto nell'ultimo incontro ha lasciato a desiderare.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati