Articoli Sport

Il Sassuolo fa 5 gol e travolge il Brescia

Il Sassuolo fa 5 gol e travolge il Brescia

La gara, pari al primo tempo, si ribalta nel secondo. I gol neroverdi di Boloca, Volpato, Laurienté, Iannoni e Pierini


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Lo stadio Ripamonti di Brescia è stato il teatro della nuova goleada del Sassuolo. Sette gol in tutto di cui 5 dei Neroverdi. Vantaggio iniziale di Boloca, a 4 minuti dal fischio di inizio, poi il pari di Fogliata al 20'. Il secondo tempo regala le soprese e le emozioni maggiori con le reti di Volpato, Laurienté, Iannoni e Pierini. Il Brescia prova a rialzare la testa e sul finale arriva il gol di Bjarnason, per il 2-4. Risultato ancora una volta destinato a cambiare dopo dieci minuti, al terzo di recupero.

Il tabellino

Brescia-Sassuolo 2-5
RETI: 2° Boloca (S), 20° Fogliata (B), 55° Volpato (S), 57° Laurienté (S), 81° Iannoni (S), 83° Bjarnason (B), 93° Pierini (S)
BRESCIA: Lezzerini; Corrado, Adorni, Cistana, Jallow (64° Dickmann); Verreth (78° Buhagiar), Fogliata (74° Bertagnoli), Besaggio; Olzer (64° Nuamah), Borrelli, Juric (78° Bjarnason).
A disposizione: Andrenacci, Paghera, Calvani, Papetti.
Allenatore: Rolando Maran
SASSUOLO: Moldovan; Toljan, Muharemovic, Odenthal, Doig; Ghion (70° Iannoni), Boloca (46° Obiang), Thorstvedt; Volpato (62° Berardi), Mulattieri (62° F. Russo), Laurienté (74° Pierini).
A disposizione: Satalino, Pieragnolo, Paz, Romagna, Moro, Lipani, Miranda.
Allenatore: Fabio Grosso
Ammoniti: Verreth (B), Volpato (S), Laurienté (S), Besaggio (B)
Espulsi: nessuno
Note: recuperi 1′ e 3′
ARBITRO: Alessandro Prontera di Bologna
ASSISTENTI: Gamal Mokhtar di Lecco, Eugenio Scarpa di Collegno
IV: Davide Gandino di Alessandria
VAR: Niccolò Baroni di Firenze; AVAR: Matteo Gualtieri di Asti

 

Nella foto, Daniel Boloca, autore del primo gol della gara

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati