Novità in vista per la prossima stagione del Modena Volley. A una giornata dal termine della regular season, dove i gialloblu a fatica si sono conquistati l'ottavo posto per i playoff, comincia a delinearsi la squadra che calcherà il PalaPanini il prossimo anno.
Intanto sembra confermato Alberto Giuliani alla guida, così come pare che Andrea Sartoretti abbia ripreso le redini della direzione sportiva. Fatto sta che il prossimo anno, a vestire la casacca della squadra più prestigiosa d'Italia arriveranno l'argentino Luciano De Cecco al posto del partente Bruno Rezende e l'opposto austriaco Paul Buccheger.
Viene dato per partente, destinazione lo Jastrebzki Wegil nel campionato polacco, il centrale Anton Brehme, e se in un primo momento sembrava che il suo posto lo potesse prendere Podrascanin, pare che in Viale dello Sport si stiano sondando anche i nomi di Vitelli e Diamantini, rispettivamente da Milano e Civitanova.
Sembra che non rientri nei piani del club il libero Federici, probabilmente per questioni legate agli infortuni avuti nel corso dell'anno, mentre per il reparto martelli stanno sondando Josè Miguel Gutierrez, oggi a Taranto e Mergarejo, attualmente in forza a Milano. Restano da verificare le posizioni di Osmani Juantorena e di Sapozhkov sul cui contratto pare essere presente una penale in caso di rescissione da parte del club.
Stefano Bonacorsi
Modena volley, De Cecco e Buccheger per la squadra del futuro
Sembra confermato Alberto Giuliani alla guida, così come pare che Andrea Sartoretti abbia ripreso le redini della direzione sportiva
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Articoli Recenti
Manfredini e Guidone nuovi allenatori Uefa B
L’Italia vince in Moldova 2-0, decidono nel finale Mancini ed Esposito
Eccellenza, Cdr Mutina e Terre di Castelli escono agli ottavi
Serie D, Cittadella Vis Modena-Imolese si gioca Budrio



