Articoli Sport

Modena Volley esonera Stoytchev

Modena Volley esonera Stoytchev

La squadra unita a Bruno e Ngapeth, che aveva scelto di andarsene dopo la rottura con il coach, avrebbe indotto la Società alla scelta radicale


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

'Modena Volley comunica di avere interrotto il rapporto di collaborazione con il tecnico Radostin Stoytchev, cui va un ringraziamento per l’opera svolta'.
Una riga e mezzo di comunicato, inviato alle redazioni alle 19 e 18 minuti, per comunicare una scelta estrema ed inaspettata. Pare maturata all'interno della società dopo la dimostrazione di compattezza e vicinanza della squadra rispetto a Bruno e Ngapeth, e alle loro posizioni divergenti rispetto alla linea imposta da coach Stoytchev. Dopo l'ultima sconfitta contro Lube ogni tentativo di tenere insieme i cocci di un rapporto ormai logorato, era fallito. E sullo sfondo la vicenda Ngapeth che aveva dichiarato a TRC di avere scelto di lasciare Modena per Kazan nel momento in cui la Presidente Katia Pedrini, di fronte ad un aut-aut, aveva scelto Stoytchev a lui. Poi la squadra che si coalizza compatta nei confronti di Bruno e Ngapeth, mandando un chiaro segnale alla società. Colto in maniera inequivocabile e tradotto nelle righe con cui è stato comunicato l'esonero di Stoytchev, che segnano oltre all'ultimo estremo tentativo di puntare su u gruppo ancora unito, almeno per quanto ne rimarrà, e comunque la fine di una stagione non proprio da spettacolo come era annunciata all'inizio, stampata all'inizio sullo sfondo di un quadretto sorridente consegnato ormai al passato.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati